5 x 1000 e 2 x 1000 alla Fondazione

Per donare il 5 per mille alla Fondazione Firpo occorre inserire il codice fiscale

97534070012

nello spazio riservato a "Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale,
delle associazioni di promozione sociale e delle associazioni e fondazioni riconosciute che operano nei settori
di cui all’art. 10, c. 1, lett a), del D.Lgs. n. 460 del 1997"all'interno della sezione
"Scelta per la destinazione del 5 PER MILLE"

Per donare il 2 per mille alla Fondazione Firpo occorre inserire il codice fiscale

97534070012

nello spazio riservato a "Associazioni culturali"all'interno della sezione
"Scelta per la destinazione del 2 PER MILLE"

sulla dichiarazione dei redditi (Modello semplificato 730 oppure Unico–Persone Fisiche) o sul modulo CU

GRAZIE