Amministrazione Trasparente

 Decreto Legislativo 14 marzo 2013, n. 33 – Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni

Pubblicato in Gazzetta Ufficiale n. 80 in data 05/04/2013 – in vigore dal 20/04/2013.

 

ART. 14 "Obblighi di pubblicazione concernenti i componenti degli organi di indirizzo politico"

 

Consiglio di Amministrazione 

Presidente: Prof. Vincenzo Ferrone, in rappresentanza della Famiglia Firpo, nominato in data 16 luglio 2015, con comunicazione dell'Avv. Paolo Emilio Ferreri e nominato Presidente dal Consiglio di Amministrazione in data 18 settembre 2015. L'incarico è di durata triennale. 

DICHIARAZIONE ALTRE CARICHE E PATRIMONIALE AI SENSI DELL' ART. 14 DEL D.LGS. 33/2013

DICHIARAZIONE DEI REDDITI

DICHIARAZIONE AI SENSI DELL'ART.14 comma 1, lettere c, d, e del D. lgs. 33/2013 (eventuali importi viaggi di servizio, missioni e altre cariche)
Curriculum vitae del Prof. Vincenzo Ferrone

 

Componenti Consiglio di Amministrazione

Dott. Andrea De Pasquale, in rappresentanza del MiBACT, nominato con  D.M. 3 agosto 2015. L'incarico è di durata triennale.

DICHIARAZIONE ALTRE CARICHE E PATRIMONIALE AI SENSI DELL' ART. 14 DEL D.LGS. 33/2013.

DICHIARAZIONE DEI REDDITI

DICHIARAZIONE AI SENSI DELL'ART.14 comma 1, lettere c, d, e del D. lgs. 33/2013 (eventuali importi viaggi di servizio, missioni e altre cariche)
Curriculum vitae del Dott. Andrea De Pasquale

 

Prof. Enrico Pasini in rappresentanza dell'Università di Torino, nominato con Decreto Rettorale n. 3038/2015 del 10.09.2015. L'incarico è di durata triennale.

DICHIARAZIONE ALTRE CARICHE E PATRIMONIALE AI SENSI DELL' ART. 14 DEL D.LGS. 33/2013.

DICHIARAZIONE DEI REDDITI

DICHIARAZIONE AI SENSI DELL'ART.14 comma 1, lettere c, d, e del D. lgs. 33/2013(eventuali importi viaggi di servizio, missioni e altre cariche)

Curriculum vitae del Prof. Enrico Pasini

 

Sig. Riccardo Gonella in rappresentanza della Regione Piemonte, durata dell'incarico triennale, DIMISSIONARIO dal 1° dicembre 2013, designato con deliberazione del Consiglio Regionale n. 209 -905 del 15/01/2013.  Link al sito del Consiglio Regionale del Piemonte - Anagrafe degli eletti.


Prof. Sergio Roda
 (membro del CDA nel triennio 2012-2015 in rappresentanza dell'Università di Torino, nominato con Decreto Rettorale del 24/05/2012)

DICHIARAZIONE ALTRE CARICHE E PATRIMONIALE AI SENSI DELL'ART. 14 DEL D.LGS. 33/2013.

DICHIARAZIONE DEI REDDITI

DICHIARAZIONE AI SENSI DELL'ART.14 comma 1, lettere c, d, e del D. lgs. 33/2013 (eventuali importi viaggi di servizio, missioni e altre cariche)

Curriculum vitae del Prof. Sergio Roda

 

 Dott. Gabriele Vissio in rappresentanza della Regione Piemonte, nominato con deliberazione del Consiglio regionale n 131-9785 del 16 marzo 2016. L'incarico è di durata triennale.

DICHIARAZIONE ALTRE CARICHE E PATRIMONIALE AI SENSI DELL' ART. 14 DEL D.LGS. 33/2013

DICHIARAZIONE DEI REDDITI

DICHIARAZIONE AI SENSI DELL'ART.14 comma 1, lettere c, d, e del D. lgs. 33/2013 (eventuali importi viaggi di servizio, missioni e altre cariche)

Curriculum vitae del Dott. Gabriele Vissio

 

 

 

TABELLA DEI COMPENSI 2015

 

Collegio dei Revisori dei Conti (triennio 2013-2016)

Presidente: Dott.ssa Anna Maria Mangiapelo

(in rappresentanza della Provincia di Torino, nominata con Decreto del Presidente della Provincia n. 21-10189 del 13 marzo 2013  e nominata Presidente dal Collegio dei Revisori in data 9 aprile 2013). L'incarico è di durata triennale.

Dichiarazione ai sensi dell’art. 15 “Obblighi di pubblicazione concernenti i titolari di incarichi dirigenziali e di collaborazione o consulenza".

 

Componenti

Dott.ssa Manuela Mulassano in rappresentanza della Città di Torino designata con Decreto del Sindaco dell'11 gennaio 2016. L'incarico è di durata triennale.
Dichiarazione ai sensi dell’art. 15 “Obblighi di pubblicazione concernenti i titolari di incarichi dirigenziali e di collaborazione o consulenza."

Dott.ssa Liliana Sciarappa
in rappresentanza della Regione Piemonte nominata con Deliberazione del Consiglio Regionale n. 206-916 del 15 gennaio 2013.L'incarico è di durata triennale.
Nuova designazione con Deliberazione del Consiglio Regionale n. 132-9786 del 16 marzo 2016 (durata triennale).

Dichiarazione ai sensi dell'art.15 "Obblighi di pubblicazione concernenti i titolari di incarichi dirigenziali e di collaborazione o consulenza"

Membri dei precedenti mandati

Dott.ssa Lucia Anna Mattalia (DIMISSIONARIA dall'8 luglio 2014 )
in rappresentanza della Città di Torino nominata con decreto del Sindaco di Torino del 12 febbraio 2013. Durata originaria dell'incarico, triennale.
Curriculum vitae della Dott.ssa Lucia Anna Mattalia  dimissionaria dall'8 luglio 2014.

Tutti gli incarichi sono onorifici e non comportano compensi.

Curriculum vitae della Dott.ssa Anna Maria Mangiapelo

Curriculum vitae della Dott.ssa Manuela Mulassano

Curriculum vitae  della dott.ssa Liliana Sciarappa (link al sito del Consiglio Regionale del Piemonte-Anagrafe Eletti)

TABELLA DEI COMPENSI 2015 


Art. 15 "Obblighi di pubblicazione concernenti i titolari di incarichi dirigenziali e di collaborazione o consulenza"


Incarichi dirigenziali
Non sono stati conferiti incarichi dirigenziali

Incarichi di consulenza 2014

- Studio Tecnico Zucchino - Addetto qualificato agli interventi di controllo e manutenzione degli impianti elettrici (art. 9 D.P.R. n. 418/1995) per il 2014.
CV - Compenso Affidamento diretto. Incarico del 21 settembre 2004 con tacito rinnovo annuale. Il rapporto cessa con il 2015.
Dichiarazione ai sensi dell'art.15 "Obblighi di pubblicazione concernenti i titolari di incarichi dirigenziali e di collaborazione o consulenza"

- KB Sicurezza - Per. Ind. Alfredo Bertone - Responsabile del servizio di prevenzione e protezione esterno per l'anno 2014.
CV - Compenso Affidamento diretto. Incarico del 1° luglio 2008 con tacito rinnovo annuale.
Dichiarazione ai sensi dell'art.15 "Obblighi di pubblicazione concernenti i titolari di incarichi dirigenziali e di collaborazione o consulenza"

- Studio Fassino - Consulenza del Lavoro. Consulente del lavoro.
CV del titolare Luisella Fassino - Compenso - Affidamento diretto. Incarico del marzo 1992 con tacito rinnovo annuale.
Dichiarazione ai sensi dell'art. 15 "Obblighi di pubblicazione concernenti i titolari di incarichi dirigenziali e di collaborazione o consulenza"

- Studio Fantozzi Srl - Prestazioni professionali contabili e tributarie.
CV del titolare Mario Fantozzi - Compenso - Affidamento diretto. Incarico del 1° ottobre 2013 con tacito rinnovo annuale.

Dichiarazione ai sensi dell'art. 15 "Obblighi di pubblicazione concernenti i titolari di incarichi dirigenziali e di collaborazione o consulenza"

 

Incarichi di consulenza 2015

- Studio Tecnico Zucchino - Addetto qualificato agli interventi di controllo e manutenzione degli impianti elettrici (art. 9 D.P.R. n. 418/1995) per il 2014.
CV - Compenso  Incarico del 21 settembre 2004 con tacito rinnovo annuale. Il rapporto cessa con il 2015.
Dichiarazione ai sensi dell'art.15 "Obblighi di pubblicazione concernenti i titolari di incarichi dirigenziali e di collaborazione o consulenza"

- KB Sicurezza - Per. Ind. Alfredo Bertone - Responsabile del servizio di prevenzione e protezione esterno per l'anno 2014.
CV - Compenso Incarico del 1° luglio 2008 con tacito rinnovo annuale.
Dichiarazione ai sensi dell'art.15 "Obblighi di pubblicazione concernenti i titolari di incarichi dirigenziali e di collaborazione o consulenza"

- Studio Fassino - Consulenza del Lavoro. Consulente del lavoro.
CV del titolare Luisella Fassino - Compenso - Affidamento diretto. Incarico del marzo 1992 con tacito rinnovo annuale.
Dichiarazione ai sensi dell'art. 15 "Obblighi di pubblicazione concernenti i titolari di incarichi dirigenziali e di collaborazione o consulenza"

 

- Studio Fantozzi Srl - Prestazioni professionali contabili e tributarie.
CV del titolare Mario Fantozzi - Compenso - Affidamento diretto. Incarico del 1° ottobre 2013 con tacito rinnovo annuale.
Dichiarazione ai sensi dell'art. 15 "Obblighi di pubblicazione concernenti i titolari di incarichi dirigenziali e di collaborazione o consulenza".

 

Incarichi 2015 per trasferimento sede

Incarico lavori per la realizzazione della nuova sede in piazza Carlo Alberto 3 IMPRESA FONDAMENTA SRL

Incarico progettazione e direzione lavori nuova sede Officina delle idee  - CV Arch. Diego Giachello - Incarico dal 10 giugno 2015 al 16 ottobre 2015.
Dichiarazione ai sensi dell'art.15 "Obblighi di pubblicazione concernenti i titolari di incarichi dirigenziali e di collaborazione o consulenza"

Ordine fornitura scaffalature nuova sede Technarredi 

PERSONALE DIPENDENTE 

Personale dipendente /CCNL Commercio

0001 19

 

Art. 22 "Obblighi di pubblicazione dei dati relativi agli enti pubblici vigilati, e agli enti di diritto privato in controllo pubblico,nonche' alle partecipazioni in societa' di diritto privato"

Risultati di bilancio degli ultimi esercizi finanziari:

Bilancio consuntivo 2015 

Bilancio consuntivo 2014

Bilancio consuntivo 2013

Bilancio consuntivo 2012

Statuto vigente (15 marzo 2012)

 

ANAC - Determinazione n. 8 del 17 giugno 2015. Linee guida per l'attuazione della normativa in materia di prevenzione della corruzione e trasparenza da parte delle società e degli enti di diritto privato controllati e partecipati dalle pubbliche amministrazioni e degli enti pubblici economici.

3.1.3 Il Responsabile della prevenzione della corruzione

Il Responsabile della prevenzione della corruzione è il Prof. Massimo Firpo, nominato dal Consiglio di Amministrazione della Fondazione nella seduta del 27 novembre 2015 (verbale di nomina).

PIANO TRENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE 2016-2018

 

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