Dal 1° marzo 2016 è riaperta la biblioteca

La biblioteca funziona regolarmente nella nuova sede di piazza Carlo Alberto 3, il 1° marzo prossimo con il consueto orario continuato dalle 10 alle 17, ultima presa alle 15,45.
IMPORTANTE: le regole di accesso alla biblioteca Firpo sono immutate, ma prima occorre registrarsi alla Biblioteca Nazionale al piano rialzato (a destra dopo i tornelli); si fa una volta sola per sempre, occorre solo il documento d'identità non scaduto e il codice fiscale.
Grazie a questa semplice operazione sarete autorizzati a passare ai tornelli strisciando la tessera sanitaria/codice fiscale, dopo aver lasciato le borse negli armadietti al pianterreno.
La biblioteca della Fondazione è al primo piano.