07/05/2017 I colori del potere - Luisa Gentile

Mercoledì 7 giugno 2017 alle 16,30, nella sede di piazza Carlo Alberto 3 della Fondazione Firpo Onlus, al I piano della Biblioteca Nazionale Universitaria di Torino, si terrà il VI incontro del 2017 del ciclo "Arti della figurazione e storia delle idee"

Gentile 7 giugno fronte

Gentile 7 giugno retro

Pensiero politico -25 maggio 2017 - La tradizione italiana 5 - Bruno Leoni - Claudio Martinelli

Prosegue il ciclo di lezioni "La tradizione italiana. Lezioni di storia del pensiero politico" in collaborazione con la Scuola di Studi Superiori Ferdinando Rossi e il Dipartimento di Culture Politica Società dell'Università di Torino.

Giovedì 25 maggio 2017 alle ore 16,30 - Fondazione Luigi Firpo Onlus, piazza Carlo Alberto 3.

il Prof. Claudio Martinelli dell'Università degli Studi di Milano - Bicocca terrà la quinta lezione del ciclo intitolata:
Rileggendo La libertà e la legge: il pensiero di Bruno Leoni tra individualismo radicale e critica della legislazione.
Introduzione di Stefano De Luca (Università Suor Orsola Benincasa, Napoli). Ingresso libero

V Martinelli - fronte

V Martinelli retro

05/04/2017 Marcello Piacentini e Albert Speer - Sandro Scarrocchia