LA BIBLIOTECA E LA SUA STORIA - CICLO DI SEMINARI

La biblioteca e la sua storia. Metodologie, strumenti e materiali per lo studio dei fondi storici. Seminari di approfondimento per bibliotecari, studenti e bibliofili.

Sono i seminari di approfondimento per bibliotecari, studenti e bibliofili. Presso la sede di Palazzo d'Azeglio da ottobre a dicembre 2014 cinque appuntamenti a ingresso libero. Il programma

I video degli incontri:

23 ottobre 2014 Andrea De Pasquale,

6 novembre 2014 Yann Sordet

20 novembre 2014 Piera Tordella

11 dicembre 2014 Franca Porticelli

18 dicembre Visite ai fondi antichi delle Biblioteche "Luigi Firpo" e Nazionale Universitaria di Torino