18 dicembre 2014 - Visite guidate in Biblioteca

Giovedì 18 dicembre 2014

Sarà possibile prender parte alla visita guidata
 ai Fondi Antichi della Biblioteca Nazionale Universitaria e della Fondazione Luigi Firpo di Torino.
Condurranno alla scoperta delle collezioni Franca Porticelli (Biblioteca Nazionale Universitaria, Torino) e Cristina Stango (Fondazione Luigi Firpo Onlus).

Ritrovo ore 14.30 davanti alla Biblioteca Nazionale in piazza Carlo Alberto 1. Conclusa la visita al fondo antico, il gruppo si sposterà presso la Biblioteca della Fondazione Luigi Firpo Onlus Palazzo d'Azeglio, via Principe Amedeo 34 – Torino

La partecipazione è libera, ma occorre prenotare
(011.8129020-3202492605)

L'iniziative conclude l'anno solare del ciclo di incontri dedicato a "La biblioteca e la sua storia.Metodologie, strumenti e materiali per lo studio dei fondi storici. Seminari di approfondimento per bibliotecari studenti e bibliofili".