22 settembre 2016 - La bibliofilia nelle biblioteche dei letterati del '900 - Eleonora Cardinale (Ciclo "AMOR DI LIBRO")

Giovedì 22 settembre 2016 alle 16,30 nella sede di piazza Carlo Alberto 3 della Fondazione Firpo Onlus, al I piano della Biblioteca Nazionale Universitaria di Torino, si terrà il quarto incontro del ciclo "Amor di libro. Bibliofilia in Italia e in Europa in età moderna e contemporanea". Eleonora Cardinale della Biblioteca Nazionale Centrale di Roma terrà una conferenza su "La bibliofilia nelle biblioteche dei letterati del '900". L'ingresso è libero.

FILMATO

Potranno essere rilasciati, su richiesta, attestati di partecipazione.

Cardinale ADL 22 settembre 2016

Ciclo completo

Amor di libro programma completo