1516-2016 L'Utopia di Thomas More

Convegno internazionale e presentazione del Dictionnaire critique de l'utopie au temps des Lumières

Torino, 27 - 28 ottobre 2016

L'Accademia delle Scienze di Torino, la Fondazione Luigi Firpo Onlus e la Società di Studi Valdesi organizzano un convegno in occasione dei 500 anni dalla pubblicazione della celebre opera di Thomas More.
I lavori del convegno si terranno presso la Sala dei Mappamondi dell'Accademia delle Scienze il 28 ottobre 2016 e saranno preceduti dalla presentazione, il 27 ottobre presso la Fondazione Luigi Firpo, del Dictionnaire critique de l'utopie au temps des Lumières, a cura di B. Baczko, M. Porret, F. Rosset (Genève, Georg 2016).

Invito More def