25 novembre 2016 - L'Officina gobettiana

In occasione dei 90 anni dalla morte di Piero Gobetti, il Centro Studi Piero Gobetti in collaborazione con la Fondazione Luigi Firpo Onlus, le Edizioni di Storia e Letteratura e il Comitato Edizioni Gobettiane ha organizzato il convegno L'Officina Gobettiana. Il convegno si è tenuto presso la sede della Fondazione Luigi Firpo Onlus in piazza Carlo Alberto 3 (al I piano della Biblioteca Nazionale Universitaria) venerdì 25 novembre 2016.

Link al programma dei lavori

IL FILMATO DEL CONVEGNO