7 novembre 2019 - Contro il razzismo - Workshop internazionale

Presso la sala seminari della Fondazione il prossimo 7 novembre si svolgeranno i lavori del workshop internazionale Contro il razzismo. Per una storia dell'antirazzismo nell'Italia repubblicana, con l'organizzazione scientifica di Francesco Cassata e Guri Schwarz. Gli enti organizzatori sono l'Università di Genova-Dottorato in Storia e valorizzazione del patrimonio storico, artistico-architettonico e ambientale e DAFIST - Dipartimento di Antichità, Filosofia, Storia, la Fondazione Luigi Firpo Onlus e l'Indice dei libri del mese.

Di seguito il programma dei lavori. INGRESSO LIBERO

2019 Schwarz Contro il razzismo A3