Per terra e per mare

Lunedì 28 ottobre 2013, dalle 17,30, si terrà, presso la sede del Consiglio regionale del Piemonte a Palazzo Lascaris, la presentazione del libro di Donatella Balani "Per terra e per mare. Traffici leciti e illeciti ai confini occidentali dei domini sabaudi (XVIII secolo)". Con l'Autrice discuteranno Dino Carpanetto, Gian Savino Pene Vidari e Claudio Rosso. L'incontro è organizzato congiuntamente dalla Fondazione, dal Consiglio regionale del Piemonte e dal Centro Gianni Oberto. Palazzo Lascaris - Sala Viglione, via Alfieri 15, ore 17,30 di lunedì 28 ottobre 2013. L'ingresso è libero, ma occorre segnalare preventivamente la presenza al recapito This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it..

perterraepermare