Presentazione dei libri di Marina Benedetti sui Valdesi

INVITO

Giovedì 5 giugno 2014
ore 16,30-18,30

Presentazione e discussione dei libri di
Marina Benedetti (Univ. di Milano)

I margini dell'eresia. Indagine su un processo inquisitoriale (Oulx, 1492), Spoleto, Centro

di Studi sull'Alto Medioevo 2013
La valle dei Valdesi. I processi contro Tommaso Guiot, sarto di Pragelato (Oulx, 1495),

Spoleto, Centro di Studi sull'Alto Medioevo 2013

Con l'Autrice ne discutono
Marta Calleri (Univ. di Milano), Grado G. Merlo (Univ. di Milano) Susanna Peyronel (Univ.

di Milano)

Presiede Lodovica Braida (Univ. di Milano)

Via Principe Amedeo 34, Torino 011.8129020

Su richiesta potrà essere rilasciato un attestato di partecipazione