"Avrò cura di te" - Presentazione progetto di restauro

Il prossimo 18 aprile, presso l'Auditorium Vivaldi di piazza Carlo Alberto 5, si terrà la presentazione della campagna di raccolta fondi per il restauro di un gruppo di libri antichi della biblioteca Firpo.
Il progetto "Avrò cura di te" consiste in un'azione collettiva di salvaguardia del libro antico intesa anche come atto simbolico: prendersi cura dei libri come attitudine a prendersi cura gli uni degli altri, unica modalità di convivenza umana accettabile.
Mezz'ora prima della presentazione vera e propria è in programma un tè di benvenuto durante il quale sarà possibile consultarci per avere maggiori informazioni sull'iniziativa.

Locandina presentazione campagna Auditorium 18 aprile 2019 vers. 9 aprile neutra