20 novembre 2019 - Leonardo matematico- Livia Giacardi

Nell'ambito del ciclo di conferenze leonardiane collegate alla mostra "Leonardo e i suoi saperi. Viaggio tra i fondi bibliografici della Biblioteca Nazionale Universitaria di Torino, della Fondazione Luigi Firpo, dell'Università degli Studi di Torino", mercoledì 20 novembre presso l'Auditorium Vivaldi della Biblioteca Nazionale Universitaria, Livia Giacardi, prefessore ordinario di Matematica presso l'Università degli Studi di Torino  la stessa università, terrà la conferenza pubblica «Sempre la pratica deve essere edificata sopra la buona teorica». Leonardo da Vinci matematico - Ingresso libero fino ad esaurimento dei posti.

Conferenza Giacardi 20 novembre pages-to-jpg-0001