Filmato 7 giugno 2017 "I colori del potere" - Luisa Gentile

E' disponibile il filmato del seminario "I colori del potere. Araldica, società e politica nell'Italia moderna" tenuto il 7 giugno 2017 da Luisa Gentile, archivista dell'Archivio di Stato di Torino nell'ambito del ciclo "Arti della figurazione e storia delle idee".

FILMATO

Filmato dell'incontro "Il posto del Piemonte" del 5 aprile 2017

Il filmato dell'incontro "Il posto del Piemonte. Simili e diversi tra Italia e Europa" è accessibile:

IL POSTO DEL PIEMONTE

Sono intervenuti Walter Barberis e Alessandro Barbero moderati da Claudio Rosso nell'ambito del ciclo "Passaggi a Nord-Ovest. Riflessioni sugli spazi piemontesi dall'antichità al Novecento".

L'incontro si è tenuto il 5 aprile 2017 presso l'Auditorium Vivaldi di Torino.

Filmato 25 maggio 2017. Claudio Martinelli e Bruno Leoni.

E' disponibile il filmato della lezione tenuta presso la Fondazione Firpo il 25 maggio:

- Claudio Martinelli "Rileggendo 'La libertà e la legge'. Il pensiero di Bruno Leoni tra individualismo radicale e critica della legislazione" del 25 maggio 2017. FILMATO

More Articles ...