Nuovi filmati disponibili

Filmato "Abbazie e ordini religiosi nel Piemonte di antico regime"

E' disponibile il filmato dell'incontro tenuto presso la Fondazione Firpo il 30 gennaio 2018:

- Presentazione del libro di Marco Battistoni: "'Abbazie e ordini religiosi nel Piemonte di antico regime" FILMATO

L'incontro fa parte del ciclo "Passaggi a Nord Ovest. Riflessioni sugli spazi piemontesi dall'antichità al Novecento".

Filmato "Il corpo della città. Politica e parentela a Torino nel tardo Medioevo"

E' disponibile il filmato dell'incontro tenuto presso la Fondazione Firpo il 6 febbraio 2018:

- Presentazione del libro di Marta Gravela: "Il corpo della città. Politica e parentela a Torino nel tardo Medioevo" (Roma, Viella 2017). FILMATO

More Articles ...